dove vai la sera con gli amici?

Area Off Topic si parla di tutto e come vi pare, no problem.
Regole del forum
Tutto ciò che ti piace e non riguarda la nostra professione.
Condividi la tua discussione preferita.
Dacoty
Newbie
Newbie

Messaggio da leggere da Dacoty » 15/03/2017, 22:41

xx46it
User Senior
User Senior

Re: dove vai la sera con gli amici?

Messaggio da leggere da xx46it » 16/03/2017, 20:44

Forse dipende dall'età di ognuno.
Io sono nella fascia della cena fuori con il marito. Non sempre è chiaro, dipende se i turni ce lo consentono. Altrimenti a casa ad aspettarci.
Ultimamente mi piace anche l'aperitivo. Fare tardi non riesco più.
"Ci sono due modi di vivere la vita, uno è come se niente fosse un miracolo, l'altro è come se tutto fosse un miracolo"
Albert Einstein

franco
Super Mega User
Super Mega User
Lavoro e cerco...: Assistenza infermieristica di qualità da oltre 25 anni, che dire :-)
Contatta:

Messaggio da leggere da franco » 18/03/2017, 21:01

Meno male.
Anch'io non faccio più tardi.
Qualche volta se un cinema finisce tardi.
Benvenuto :-) ,incertezze, per fare i primi passi, visita....Come funziona il forum
Quando si regala un idea bisogna essere coscienti che quell'idea possa piacere o no. Quando si riceve un regalo, almeno un grazie :-)

Gabby
Newbie
Newbie

Messaggio da leggere da Gabby » 31/03/2017, 12:32

Ultimamente vado spesso con gli amici in questrooms Milano. E un tipo di svago abbastanza nuovo che non è diventato ancora noioso)

Dearg-Due
User Senior
User Senior
Lavoro e cerco...: Aspirante Infermiere Forense, per sbattere sotto il naso le leggi a chi fa conto sull'ignoranza della categoria per approfittarsene e fare il bello e cattivo tempo utilizzando professionisti laureati come camerieri e factotum.

Messaggio da leggere da Dearg-Due » 17/04/2017, 10:56

Possibilmente in un locale dove si fa musica live (meglio ancora se sono io che devo suonare), rock, blues, heavy metal classico, gothic, dove abbiano una buona scelta di birre ma che non manchi la Guinness alla spina, dove ci sia il Jack Daniel's nei ripiani dietro al barman, dove servano spuntini sfiziosi tipo olive all'ascolana, tortillas con chili e salse piccanti varie e altre ghiottonerie da spiluccare (ma anche piadine crudo stracchino e rucola), luci soffuse e zero fighetti con il cinquino tamarro, coi risvoltini e i Ray-ban indossati al chiuso.
Unico neo, grazie all'inutile Decreto Sirchia, il non poter più fumare all'interno dei locali, la nebbiolina a mezz'aria stile polesine dava tutta un'altra aria, molto più confortevole, comfortably & gothic.
Temperatura esterna +1°C e possibilmente pioggia novembrina.
Compagnia femminile giusta, che apprezzi il luogo, l'atmosfera, la musica e il sottoscritto.
E non è facile trovarne.
Sono un tipo molto solare io, si vede?
Disarmante... disarmante e sconcertante accorgersi di quanto colei che consideravi unica era in realtà una povera psicopatica patetica e sfigata.

Rispondi