Tesi ambulatorio infermieristico Wound care aiutooo!

Dedicato alle discussioni e approfondimenti delle tesi
Regole del forum
La preparazione della tesi, inizia con tanto entusiasmo, se vuoi condividere la tua esperienza o chiedere suggerimenti per altre idee, è un idea.
Condividi la tua discussione preferita.
Amy
Newbie
Newbie

Tesi ambulatorio infermieristico Wound care aiutooo!

Messaggio da leggere da Amy » 31/08/2017, 15:56

Salve a tutti! Vi scrivo perchè ho tremendamente bisogno di voi : Sad :
Sto facendo una tesi su un ambulatorio a gestione infermieristica in ferite difficili. Chiedo aiuto a voi perchè la mia relatrice ha troppi studenti e non riesce a stare dietro a tutti e l'infermiera dell'ambulatorio a cui pensavo di appoggiarmi non mi aiuta. Si lamenta sempre che non ha tempo e non mi invia nemmeno il materiale e non sembra molto interessata. Io sono praticamente sola.. non so come fare. Sarebbe una tesi sperimentale, ho fatto un questionario ai pz e poi descriverò due casi guariti. Ma voi come sviluppereste una tesi del genere? mi sapreste dare qualche dritta?
Poi sapreste dirmi dei siti dove posso prendere materiale sul trattamento e la prevenzione delle lesioni cutanee? grazie mille in anticipo

franco
Super Mega User
Super Mega User
Lavoro e cerco...: Assistenza infermieristica di qualità da oltre 25 anni, che dire :-)
Contatta:

Re: Tesi ambulatorio infermieristico Wound care aiutooo!

Messaggio da leggere da franco » 07/09/2017, 14:24

Benvenuto :-) ,incertezze, per fare i primi passi, visita....Come funziona il forum
Quando si regala un idea bisogna essere coscienti che quell'idea possa piacere o no. Quando si riceve un regalo, almeno un grazie :-)

Rispondi