Questionario sulla Procreazione assistita per Inferiermieri

Dedicato alle discussioni e approfondimenti delle tesi
Regole del forum
La preparazione della tesi, inizia con tanto entusiasmo, se vuoi condividere la tua esperienza o chiedere suggerimenti per altre idee, è un idea.
Condividi la tua discussione preferita.
giuliaa
Newbie
Newbie
Lavoro e cerco...: infermiere

Questionario sulla Procreazione assistita per Inferiermieri

Messaggio da leggere da giuliaa » 29/08/2015, 13:06

QUESTIONARIO RIGUARDANTE:
Indagine conoscitiva sull'importanza della relazione d’aiuto per la coppia che ricorre alle tecniche di procreazione medicalmente assistita (PMA)

Gentile Infermiere,
sono una studentessa del III° anno del CdL in Infermieristica, sto conducendo uno studio, tramite l’utilizzo di questionari consegnati agli infermieri, per sondare il livello di conoscenza relativo alle tecniche di pma e capire l’importanza che riveste la relazione d’aiuto riguardo ad un argomento tanto delicato. Le chiedo cortesemente di compilare il questionario che trova sotto questa presentazione e che risulta costituito da 20 items a risposta multipla.
Sotto questa breve presentazione troverà delle domande in cui segnare i propri dati personali utili solo ai fini statistici; garantisco, quindi, il completo anonimato dei dati estratti da questo mio studio. I dati estrapolati da questa ricerca verranno utilizzati esclusivamente per l’elaborazione della mia Tesi di Laurea.
La ringrazio anticipatamente per l’aiuto e la collaborazione e le porgo i miei distinti Saluti

https://docs.google.com/forms/d/1MSDL3t ... w/viewform

luisa290385
Newbie
Newbie

Re: Questionario sulla Procreazione assistita per Inferiermieri

Messaggio da leggere da luisa290385 » 27/01/2017, 15:12

Ciao posso chiederti come hai impostato la tua tesi. Anch'io sono una studentessa del 3 anno di infermieristica e ho deciso di imbattermi su questa tematica" infertilita e ruolo infermieristico nel centri di PMA ", ma il materiale che sono riuscita a trovare finora è scarso. Posso sapere la tua sperienza

Rispondi