PRIMO ANNO

Un forum dedicato alle materie di studio dei corsi di infermieristica. Suggerimenti su risorse online oppure fare l'uploads di dispense e documenti utili per l'approfondimento dei singoli esami.
Regole del forum
Si possono condividere gli appunti (se propri) o chiedere chiarimenti.
sandrea88
Newbie
Newbie
Lavoro e cerco...: cerco idee e proposte per la mia tesi sperimentale.

PRIMO ANNO

Messaggio da leggere da sandrea88 » 04/10/2011, 12:21

per chi volesse appunti del primo anno---kiedete pure.

Manu32
Newbie
Newbie

Re: PRIMO ANNO

Messaggio da leggere da Manu32 » 30/04/2016, 11:15

Ciao tra un mese affronterò l'esame di Infermieristica Generale ( OBIETTIVI PRINCIPALI DA RAGGIUNGERE PER L'ESAME: Normativa di riferimento professione sanitaria infermieristica dal 1994 ad oggi La disciplina infermieristica: principali elementi costitutivi I principi etico deontologici della professione infermieristica e il codice deontologico dell’Infermiere 2009 I modelli funzionali della salute di M Gordon. La teoria di L J Carpenito Il processo assistenziale infermieristico: fasi e strumenti Applicazione del processo assistenziale ai modelli funzionali della salute percezione e gestione della salute e nutrizionale metabolico Il metodo educativo: metodo e fasi per l’educazione alla salute e terapeutica ).

È l'unico esame che non sono riuscito a dare nel primo semestre perchè nella mia università non ti danno direttamente il materiale su cui studiare ma facciamo "PBL" IN CUI SIAMO NOI!!!! CHE DOBBIAMO TROVARCI DA SOLI LE COSE DA STUDIARE!

Mi daresti una mano? Hai appunti che possano aiutarmi? Senza dover comprare libri. Aspetto tue notizie

Rispondi