Piacere di conoscervi!!!

Spazio per presentarsi :)
Regole del forum
Presentarsi aiuta a conoscersi meglio, lo si può fare come si preferisce.
MimiNurse
Newbie
Newbie

Piacere di conoscervi!!!

Messaggio da leggere da MimiNurse » 27/03/2017, 23:57

Buonaserata a tutti!!!
Anche se praticamente è quasi conclusa dato l'orario.
Ho scoperto, purtroppo da poco, questo forum.
Trovo molto interessante il fatto di poter leggere diverse opinioni e il fatto di potersi confrontare liberamente in uno spazio dedicato.
Ho 25 anni e sono Infermiera da novembre 2014.
Ho partecipato a qualche concorso poi andando troppo il tutto per le lunghe ho deciso di iniziare a mandare curricula anche per lavori non inerenti il settore infermieristico. Il mio obiettivo era crearmi una,anche se piccola,sicurezza economica.
Ho cercato di mantenere le conoscenze infermieristiche dedicando il poco tempo che mi rimaneva all'infermieristica.
Il mio capo addirittura aumentava la mole di lavoro se sapeva che avevo un concorso. E' stato un periodo duro per quanto riguarda i sogni perchè, a parte i soldi, fare l'infermiera mi ha sempre fatta sentire viva e utile per l'altro, mi faceva e fa stare bene.
Eppure la mia professione la portavo avanti comunque diventando il punto di riferimento per le persone che lavoravano con me per quanto riguarda la salute: in fin dei conti tutte le mie colleghe avevano un sogno o una laurea o un obiettivo o un talento/ dote da valorizzare e siamo diventate una grande famiglia.
Ora ho deciso di lasciare quel lavoro, raggiungere i miei obiettivi e realizzarmi in quello che è il mio percorso.
Sarei curiosa di sapere se qualcuno si è trovato in una situazione simile alla mia.
Magari abbiamo qualcosa in comune.

franco
Super Mega User
Super Mega User
Lavoro e cerco...: Assistenza infermieristica di qualità da oltre 25 anni, che dire :-)
Contatta:

Re: Piacere di conoscervi!!!

Messaggio da leggere da franco » 29/03/2017, 20:43

Benvenuta
: Thumbup :