Piacere di conoscervi!!!

Spazio per presentarsi :)
Regole del forum
Presentarsi aiuta a conoscersi meglio, lo si può fare come si preferisce.
MimiNurse
Newbie
Newbie

Piacere di conoscervi!!!

Messaggio da leggere da MimiNurse » 27/03/2017, 23:57

Buonaserata a tutti!!!
Anche se praticamente è quasi conclusa dato l'orario.
Ho scoperto, purtroppo da poco, questo forum.
Trovo molto interessante il fatto di poter leggere diverse opinioni e il fatto di potersi confrontare liberamente in uno spazio dedicato.
Ho 25 anni e sono Infermiera da novembre 2014.
Ho partecipato a qualche concorso poi andando troppo il tutto per le lunghe ho deciso di iniziare a mandare curricula anche per lavori non inerenti il settore infermieristico. Il mio obiettivo era crearmi una,anche se piccola,sicurezza economica.
Ho cercato di mantenere le conoscenze infermieristiche dedicando il poco tempo che mi rimaneva all'infermieristica.
Il mio capo addirittura aumentava la mole di lavoro se sapeva che avevo un concorso. E' stato un periodo duro per quanto riguarda i sogni perchè, a parte i soldi, fare l'infermiera mi ha sempre fatta sentire viva e utile per l'altro, mi faceva e fa stare bene.
Eppure la mia professione la portavo avanti comunque diventando il punto di riferimento per le persone che lavoravano con me per quanto riguarda la salute: in fin dei conti tutte le mie colleghe avevano un sogno o una laurea o un obiettivo o un talento/ dote da valorizzare e siamo diventate una grande famiglia.
Ora ho deciso di lasciare quel lavoro, raggiungere i miei obiettivi e realizzarmi in quello che è il mio percorso.
Sarei curiosa di sapere se qualcuno si è trovato in una situazione simile alla mia.
Magari abbiamo qualcosa in comune.

franco
Super Mega User
Super Mega User
Lavoro e cerco...: Assistenza infermieristica di qualità da oltre 25 anni, che dire :-)
Contatta:

Re: Piacere di conoscervi!!!

Messaggio da leggere da franco » 29/03/2017, 20:43

Benvenuta
: Thumbup :
Benvenuto :-) ,incertezze, per fare i primi passi, visita....Come funziona il forum
Quando si regala un idea bisogna essere coscienti che quell'idea possa piacere o no. Quando si riceve un regalo, almeno un grazie :-)

inadeguatacronica
New User
New User
Lavoro e cerco...: neolaureata che si sta imbattendo nel mondo del lavoro.

Messaggio da leggere da inadeguatacronica » 31/03/2017, 16:06

ciao! io sto lavorando sia come infermiera sia come cameriera quindi ti capisco! Durante l'università mi sono sempre data da fare con lavoretti e ora che posso dire di aver iniziato il lavoro per cui ho studiato, non prendo uno stipendio adeguato: così sfrutto sempre le mie capacità di cameriera quando i turni me lo permettono.
Devo dire che come decisione non è stato il massimo ma purtroppo non avendo un tempo pieno ed essendo alle prime armi come infermiera non voglio lasciare anche un altro lavoro "sicuro" (che sicuro non è ma che so di fare bene).
Comunque benvenuta!!

MimiNurse
Newbie
Newbie

Messaggio da leggere da MimiNurse » 25/04/2017, 0:21

Grazie per avermi accolta così piacevolmente! Grazie " Inadeguata cronica" per il tuo supporto!!!
Spero di conoscere man mano molte persone con la mia stessa passione . Buonaserata a tutti!!!

Rispondi