Mi presento

Spazio per presentarsi :)
Regole del forum
Presentarsi aiuta a conoscersi meglio, lo si può fare come si preferisce.
brianstorm
Newbie
Newbie

Mi presento

Messaggio da leggere da brianstorm » 20/04/2017, 21:02

Ciao a tutti, mi chiamo Emiliano, sono un infermiere neolaureato da appena un mese... vi ho seguito molto durante l'ultimo periodo di preparazione per l'esame di stato e discussione della tesi. Devo ammettere di aver trovato molte conferme relative a tutti i dubbi avuti durante i 3 anni universitari (tanto da spingermi a mandare tutto all'aria a pochi mesi dalla laurea, ma questo è solo un dettaglio : Chessygrin : ) Buona serata ;)

brianstorm
Newbie
Newbie

Re: Mi presento

Messaggio da leggere da brianstorm » 20/04/2017, 21:05

ooooooooooooops mi ero già presentato... penso che eliminerà la vecchia presentazione ;)

franco
Super Mega User
Super Mega User
Lavoro e cerco...: Assistenza infermieristica di qualità da oltre 25 anni, che dire :-)
Contatta:

Messaggio da leggere da franco » 20/04/2017, 21:14

Non è un problema.
Ma non ho capito, hai lasciato ma ti sei laureato... Un ripensamento.
Benvenuto :-) ,incertezze, per fare i primi passi, visita....Come funziona il forum
Quando si regala un idea bisogna essere coscienti che quell'idea possa piacere o no. Quando si riceve un regalo, almeno un grazie :-)

brianstorm
Newbie
Newbie

Messaggio da leggere da brianstorm » 21/04/2017, 6:18

franco ha scritto:Non è un problema.
Ma non ho capito, hai lasciato ma ti sei laureato... Un ripensamento.
Buongiorno! No, mi sono laureato in infermieristica alla fine! Rileggendo il post ammetto di essermi spiegato male... diciamo che sono stato tentato dal mollare tutto moltissime volte durante l'ultimo periodo...

franco
Super Mega User
Super Mega User
Lavoro e cerco...: Assistenza infermieristica di qualità da oltre 25 anni, che dire :-)
Contatta:

Messaggio da leggere da franco » 21/04/2017, 21:31

Bravissimo
Come tutte le lauree brevi fatto il secondo anno bisogna finire il lavoro e laurearsi.
Benvenuto :-) ,incertezze, per fare i primi passi, visita....Come funziona il forum
Quando si regala un idea bisogna essere coscienti che quell'idea possa piacere o no. Quando si riceve un regalo, almeno un grazie :-)

Rispondi