Come inviare la domanda di esonero ECM

Un forum per i corsi post lauream in generale, siano essi master o alta specializzazione.
Regole del forum
I master infermieristici sono sempre più diversificati, se vuoi raccontare la tua esperienza, chiedere informazioni o suggerire un master nuovo.
Condividi la tua discussione preferita.
franco
Super Mega User
Super Mega User
Lavoro e cerco...: Assistenza infermieristica di qualità da oltre 25 anni, che dire :-)
Contatta:

Come inviare la domanda di esonero ECM

Messaggio da leggere da franco » 20/05/2017, 8:58

I master universitari consentono di avere l'esonero dall'obbligo ECM.
Nello specifico per:
-Master universitari di primo livello che erogano almeno 60 CFU/anno previsti e disciplinati dal Decreto del MURST del 3 novembre 1999 n. 509 e dal Decreto del MIUR del 22 ottobre 2004, n. 270 e successive modifiche ed integrazioni
-Master universitari di secondo livello della durata di uno o più anni e che erogano almeno 60 CFU/anno previsti e disciplinati dal Decreto del MURST del 3 novembre 1999 n. 509 e dal Decreto del MIUR del 22 ottobre 2004, n. 270 e successive modifiche ed integrazioni.

E' sufficiente andare sul sito http://application.cogeaps.it/ nella sezione partecipazione ECM c'è il link.
Oppure quì ho descritto i passaggi principali.
https://www.infermieriattivi.it/1-forma ... geaps.html
Benvenuto :-) ,incertezze, per fare i primi passi, visita....Come funziona il forum
Quando si regala un idea bisogna essere coscienti che quell'idea possa piacere o no. Quando si riceve un regalo, almeno un grazie :-)

xx46it
User Senior
User Senior

Re: Come inviare la domanda di esonero ECM

Messaggio da leggere da xx46it » 05/06/2017, 22:17

Io l'ho mandata ma non so se ci sono riuscita, penso che l'utenza sia tanta una una risposta forse l'avrei avuta. Che faccio?
"Ci sono due modi di vivere la vita, uno è come se niente fosse un miracolo, l'altro è come se tutto fosse un miracolo"
Albert Einstein

franco
Super Mega User
Super Mega User
Lavoro e cerco...: Assistenza infermieristica di qualità da oltre 25 anni, che dire :-)
Contatta:

Re: Come inviare la domanda di esonero ECM

Messaggio da leggere da franco » 06/06/2017, 7:13

Al limite puoi informare anche il collegio che sei nello status di esente/esonerata.

Dal lato pratico dovrebbe comparire nel tuo profilo, ma sui tempi non c'è scritto nulla.
Benvenuto :-) ,incertezze, per fare i primi passi, visita....Come funziona il forum
Quando si regala un idea bisogna essere coscienti che quell'idea possa piacere o no. Quando si riceve un regalo, almeno un grazie :-)

Rispondi