corso aggiornamento semestrale con esami finali

Un forum per i corsi post lauream in generale, siano essi master o alta specializzazione.
Regole del forum
I master infermieristici sono sempre più diversificati, se vuoi raccontare la tua esperienza, chiedere informazioni o suggerire un master nuovo.
Condividi la tua discussione preferita.
salilisa
Newbie
Newbie

corso aggiornamento semestrale con esami finali

Messaggio da leggere da salilisa » 06/08/2017, 5:57

Salve a tutti, se qualcuno sa rispondermi........nel 2002 mi sono iscritta ad un corso presso l'Istituto di Studi Superiori M.C. Visconti di Napoli "Qualita' e Management Sanitario" il costo di allora equivale al costo di un master di oggi, io mi chiedo non dev'essere equiparato ai master post-laurea che l'universita' oggi propone? All'epoca la durata era di sei mesi con esami finali.........Grazie

franco
Super Mega User
Super Mega User
Lavoro e cerco...: Assistenza infermieristica di qualità da oltre 25 anni, che dire :-)
Contatta:

Re: corso aggiornamento semestrale con esami finali

Messaggio da leggere da franco » 06/08/2017, 18:53

Ciao
Non credo che centri nulla, quello che hai fatto è un corso, quello trasformato in master è un altro.
Se c'è equipollenza dovrebbero esserci degli articoli di legge che lo prevedono e poi dipende dalla posizione, che possono richiedere un titolo come il tuo e il master.
Benvenuto :-) ,incertezze, per fare i primi passi, visita....Come funziona il forum
Quando si regala un idea bisogna essere coscienti che quell'idea possa piacere o no. Quando si riceve un regalo, almeno un grazie :-)

Rispondi