MASTER: Infermiere di famiglia e comunità

Un forum per i corsi post lauream in generale, siano essi master o alta specializzazione.
Regole del forum
I master infermieristici sono sempre più diversificati, se vuoi raccontare la tua esperienza, chiedere informazioni o suggerire un master nuovo.
Condividi la tua discussione preferita.
CitizenT
New User
New User
Lavoro e cerco...: Ci salveremo?
O la nostra professione è destinata a consumarsi tra lo stress e il burn out?
Largo alle idee e stop al martirio.

Re: MASTER: Infermiere di famiglia e comunità

Messaggio da leggere da CitizenT » 04/01/2017, 12:25

nursestar ha scritto:Riesumo questo vecchio 3d per chiedere un'informazione. Ho letto diversi bandi per l infermieristica di famiglia e comunitá ma non ne sono del tutto convinto. Alcuni riportano unicamente la dicitura di master in infermieristica di comunitá, altri di cure primarie. Ho chiamato il referente ipasvi della zona per chiedere numi dulla valità e la spendibilità dei diversi master ma sono più confusi che persuasi. Voi sapete nulla? Esiste un vodice identificativo univoco?
Ciao.
Attualmente io sto facendo l'infermierre di famiglia presso l'ambulatorio infermieristico della medicina di gruppo integrata presso la quale lavoro.
Posso assicurarti che è una posizione che da' molta gratificazione, rispetto a tante altre che ti riducono a impersonale esecutore.
Se hai dei link riguardanti i bandi, gentilmente me li potresti passare in questa discussione?
Grazie.
Sto come sto,
mi passa poco sotto al mento, non cambio zona,
c'ho un'occasione ma per il momento resto...

cit. Lou x - Come l'occasione (A volte ritorno - 1995)

Rispondi