Part time

Annunci di lavoro e concorsi, offerte di lavoro, domande e risposte sui concorsi.
Regole del forum
I concorsi sono pochi, li segnalo tutti nella sezione lavoro nel sito. Per qualsiasi domanda il forum c'è.
Biotai
Newbie
Newbie

Part time

Messaggio da leggere da Biotai » 27/12/2016, 15:38

Buongiorno, volevo sottoporvi il mio problema e riceverne consiglio: ho richiesto alla mia azienda di continuare il mio part time orizzontale 83,3% sempre su cinque giorni la settimana e mi e stato accordato , ma nel leggere il contratto nella parte dove dovrebbe esserci scritta precisamente la tipologia oraria come da normativa, hanno aggiunto : cinque giorni la settimana dalle 8 alle 13 e due pomeriggi 14,30-17 o 15-18 o sei giormi la settimana dalle 8 alle 13.... questo mi lascia molto perplessa anche perche la mia caposala " fregandosene altamente " dei problemi per i quali ho chiesto il part time con questa tipologia oraria , ha gia minacciato di poter usare il mio tempo a suo piacimento!, .. non ho parole sono confusa ho letto e riletto l'accordo part time...possono fare questo? Ho qualche possibilita' di rifoutarmi? E continuare il mio solito orario?
Ho ormai 31 anni di servizio impeccabili mai fatto malattia, sempre dato disponibilita'... mi sento davvero impotente...non abbiamo mai diritti? Sempre chiare la testa..pena minacce....grazie a chiunque vorra' rispondermi con competenza.

Rispondi