Proposta di collaborazione con Policentro Pediatrico

Annunci di lavoro e concorsi, offerte di lavoro, domande e risposte sui concorsi.
Regole del forum
I concorsi sono pochi, li segnalo tutti nella sezione lavoro nel sito. Per qualsiasi domanda il forum c'è.
cri
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 12/01/2017, 15:18

Proposta di collaborazione con Policentro Pediatrico

Messaggio da leggere da cri » 18/01/2017, 15:50

Policentro Pediatrico è uno studio medico specializzato nell’età pediatrica che eroga migliaia di prestazioni, sia in studio che a domicilio in Milano e nelle zone limitrofe.

Tra le sue attività organizza, inoltre, con i propri medici e/o professionisti sanitari, corsi didattici rivolti ad Educatori Professionali, a genitori, nonché a tutte le persone che hanno la responsabilità della cura e della tutela dei bambini.

Al fine di far fronte alla crescente richiesta di tali corsi formativi è intenzione di Policentro Pediatrico valutare l’inserimento, in libera professione, di nuovi infermieri professionali iscritti al relativo Albo, con qualificato curriculum in ambito sanitario pediatrico.

I nuovi potenziali collaboratori dovranno essere disponibili a prestare la propria opera nelle giornate di sabato, nonché in orario feriale post-lavorativo.
I professionisti interessati potranno consultare il dettaglio di tutte le offerte didattiche di Policentro Pediatrico all’interno del sito www.policentropediatrico.it

Le richieste di informazioni, al fine di attivare un incontro personale nonché per inviare il proprio curriculum, potranno essere indirizzate presso mail cv@policentropediatrico.it

Vi ringraziamo anticipatamente per l’attenzione e per la disponibilità che vorrete fornire.

Cordiali saluti,

Policentro Pediatrico S.r.l
Il Procuratore,
Francesca Sabbioni

Avatar utente
Dearg-Due
User Senior
User Senior
Messaggi: 2886
Iscritto il: 27/07/2009, 16:56
Lavoro e cerco...: Aspirante Infermiere Forense, per sbattere sotto il naso le leggi a chi fa conto sull'ignoranza della categoria per approfittarsene e fare il bello e cattivo tempo utilizzando professionisti laureati come camerieri e factotum.

Re: Proposta di collaborazione con Policentro Pediatrico

Messaggio da leggere da Dearg-Due » 18/01/2017, 16:48

Ho cancellato l'altro topic, è vietato il crossposting e non ne aumenta la visibilità.
E' sufficiente inserirne uno nella Sezione corretta.
Grazie
Disarmante... disarmante e sconcertante accorgersi di quanto colei che consideravi unica era in realtà una povera psicopatica patetica e sfigata.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite