Il forum riparte dal 10 marzo...errore mio

Come sfruttare al meglio le potenzialità del nostro forum, il pannello di controllo i tag e altro ancora.
Regole del forum
Idee suggerimenti o domande sul funzionamento per usare al meglio il forum.
Condividi la tua discussione preferita.
franco
Super Mega User
Super Mega User
Lavoro e cerco...: Assistenza infermieristica di qualità da oltre 30 anni, che dire :-)
Contatta:

Il forum riparte dal 10 marzo...errore mio

Messaggio da leggere da franco »

Per risparmiare ho preso un vps economico con un programma di controllo del sito gratuito.
Risultato il vps è andato in crash, ha subito un attacco, può essere tutto e niente.

Quindi adesso ho recuparato il sito al 10 marzo perchè quello precedente è collassato, ha avuto uno scompenso multiorgano, il poverino sta agonizzando anche adesso che il sito è nel nuovo vps.
vps-al-massimo-delle-risorse.jpg
Quindi sopprimo il vecchio vps... : WallBash :

Ovvero lo resetto a zero e poi lo cancello.... e si riparte con questo. : Groupwave :

Il fatto che il vps sia rimasto al massimo delle risorse processore "mi tranquillizza" perchè se è stato un attacco non era verso il forum, ma verso il server, di solito per usarlo come server mail per spammare o fare altri attacchi verso siti seri.
Benvenuto :-) ,incertezze, per fare i primi passi, visita....Come funziona il forum
Quando si regala un idea bisogna essere coscienti che quell'idea possa piacere o no. Quando si riceve un regalo, almeno un grazie :-)
Rispondi