Ematoma del cuoio capelluto

l'infermiere libero professionista, problemi, suggerimenti, idee e miti
Regole del forum
Importante, è necessario ricordarsi che le discussioni devono essere considerate come informali e non consulenze specializzate.
Condividi la tua discussione preferita.
Petra
New User
New User
Lavoro e cerco...: cerco informazioni...

Re: Ematoma del cuoio capelluto

Messaggio da leggere da Petra »

Dopo un pò di tempo ho chiamato il paziente per sapere come stava e mi ha detto che potevo passare a riscuotere il mio compenso..

Chiedo alla moglie chi lo medica e lei ha detto che le medicazioni continuano a farle l'ambulatorio di pronto soccorso. Mi dice anche che ho sbagliato a rimuovere la crosta perchè in trattamento con coumadin. Cerco di farle capire il motivo della rimozione , ma lei insiste dicendo che i miei colleghi hanno detto che non andava rimossa.

Pazienza
franco
Super Mega User
Super Mega User
Lavoro e cerco...: Assistenza infermieristica di qualità da oltre 30 anni, che dire :-)
Contatta:

Messaggio da leggere da franco »

Però rifletti che devi concordare con la signora.
Essendo in trattamento con coumadin devi valutare l'INS, spesso è 2 o superiore, quindi è meglio intervenire in ambiente "protetto" con emostratici locali a disposizione.
Benvenuto :-) ,incertezze, per fare i primi passi, visita....Come funziona il forum
Quando si regala un idea bisogna essere coscienti che quell'idea possa piacere o no. Quando si riceve un regalo, almeno un grazie :-)
xazz
User
User

Messaggio da leggere da xazz »

L'importante è imparare qualcosa anche dalle esperienze negative. Porterà ad agire meglio in situazioni simili.
Rispondi