L infermiere in ps

Forum di discussione generale per gli infermieri
Regole del forum
La domanda è il punto di partenza per arrivare ad una o a tante risposte. Condividi la tua discussione preferita.
Fabiocolombo
Newbie
Newbie

L infermiere in ps

Messaggio da leggere da Fabiocolombo »

Buongiorno, volevo un'informazione se era possibile capire se le infermiere che presta servizio in pronto soccorso è obbligato a svolgere la funzione al triage oppure può rifiutarsi grazie
franco
Super Mega User
Super Mega User
Lavoro e cerco...: Assistenza infermieristica di qualità da oltre 30 anni, che dire :-)
Contatta:

Re: L infermiere in ps

Messaggio da leggere da franco »

Ciao
Io non ho mai lavorato in ps.
L'infermiere triagista dovrebbe essere appositamente formato e dopo è il suo lavoro.
Se non ci sono motivi di salute.
Benvenuto :-) ,incertezze, per fare i primi passi, visita....Come funziona il forum
Quando si regala un idea bisogna essere coscienti che quell'idea possa piacere o no. Quando si riceve un regalo, almeno un grazie :-)
azbzzz
User Senior
User Senior
Lavoro e cerco...: Guardatevi dall' infermiere che dice di non trovare lavoro!

Re: L infermiere in ps

Messaggio da leggere da azbzzz »

Mettiti d'accordo con l' azienda che ti dà il pane ben sapendo che potrebbe assecondare i tuoi desideri come importelo.
Buon senso dice che sarebbe opportuno cambiare reparto.
Per mia forma mentis infermieristica non farei mai triage ne' andrei sulla strada. I rischi aumentano in modo esponenziale a parità di stipendio e io voglio tornare all'ora perfetta e dormire di notte.
Rispondi