Obbligatorio iscrizione STS

Forum di discussione generale per gli infermieri
Regole del forum
La domanda è il punto di partenza per arrivare ad una o a tante risposte.
Condividi la tua discussione preferita.
Stella83
User
User

Obbligatorio iscrizione STS

Messaggio da leggere da Stella83 » 20/09/2018, 9:59

STS sta per sistema tessera sanitaria e dalle notizie lette sul sito del mio ordine pare sia obbligatorio per i liberi professionisti nel trasmettere i dati riguardanti le prest. sanitarie fornite sempre all'agenzia dell'entrate'.qualcuno ne sa qualcosa? Inoltre misa' per questo ti ritirano dei soldi per farlo è vero? Pare tutto ciò da una legge del 2016

franco
Super Mega User
Super Mega User
Lavoro e cerco...: Assistenza infermieristica di qualità da oltre 30 anni, che dire :-)
Contatta:

Re: Obbligatorio iscrizione STS

Messaggio da leggere da franco » 20/09/2018, 19:00

Se un paziente va a visita privata da un medico, non mette niente nel fascicolo elettronico.
Se un paziente viene da te per un iniezione cosa dovresti mettere sul fascicolo elettronico, la fattura?

Dal lato pratico se poi il paziente vuole aggiungere qualcosa se lo aggiunge da solo, se poi invece lavori in un ambulatorio convenzionato collegato in rete lo fai.

Io non mi preoccuperei.
Benvenuto :-) ,incertezze, per fare i primi passi, visita....Come funziona il forum
Quando si regala un idea bisogna essere coscienti che quell'idea possa piacere o no. Quando si riceve un regalo, almeno un grazie :-)

Rispondi